Calciomercato Perugia, Oddo aspetta ancora tre acquisti

L’allenatore del Perugia, Massimo Oddo, è sempre alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare la compagine umbra: Benali, Angella e Tremolada i tre nomi sul taccuino

Perugia Benali Melchiorri
Ahmad Benali (Getty Images)

Il calciomercato di Serie B è sempre molto vivo come quello della massima serie. Sul fronte acquisto in casa Perugia l’allenatore del club umbro, Massimo Oddo, è sempre ansioso di riabbracciare Gabriele Angella dopo l’esperienza condivisa all’Udinese. Il 30enne centrale dovrebbe arrivare nelle prossime ore nel ritiro di Cascia, ma non sarà sicuramente pronto per il primo impegno ufficiale stagionale del Perugia, in programma domenica 11 agosto contro la Triestina per la sfida di Coppa Italia. Se dovesse partire Cristian Buonaiuto che avrebbe rifiutato l’Entella, sempre viva la pista che porta al fantasista del Crotone Benali, che conosce molto bene Oddo dai tempi di Pescara. Infine, come svelato dall’edizione di Tuttosport e del Messaggero sul taccuino della compagine umbra ci sarebbe anche il nome di Luca Tremolada, autore di un’ottima stagione con la maglia del Brescia promosso in Serie A con quattro gol e ben cinque assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Perugia CLICCA QUI

Calciomercato Perugia, Oddo svela il piano mercato

Nel post-partita della sfida amichevole contro la Roma lo stesso Massimo Oddo aveva svelato in conferenza stampa: “Penso che noi abbiamo un’ottima base e da quello che faremo oggi sul mercato dipenderà il nostro futuro. Mancano due-tre giocatori, la società lo sa perfettamente e ha voglia di fare delle cose in entrata, così come in uscita perché siamo tanti. Il mercato non dipende solo da noi ma anche dalla volontà dei giocatori. Dobbiamo mettere tre giocatori dentro: se dovessero arrivare quelli che diciamo noi, secondo me ci potremo divertire molto”. Da Benali ad Angella, il Perugia è pronto a stupire in vista del prossimo campionato di Serie B.

S.I.