Calciomercato Entella, in arrivo un nuovo attaccante dal Cittadella

Può arrivare all’Entella Schenetti, esperto attaccante del Cittadella. La squadra di Chiavari avrebbe superato la concorrenza di un altro club

Entella Schenetti
Andrea Schenetti (Getty Images)

Per il Virtus Entella arriva un rinforzo per l’attacco. Si unirà al club di Chiavari, secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Schenetti, classe 1991 del Cittadella. Il duttile centrocampista offensivo nell’ultima stagione disputata in Serie B ha siglato 6 gol e rifilato 7 assist per i compagni in 32 presenze. Non male per un calciatore il cui ruolo è praticamente impossibile da stabilire. Certo è che il reparto offensivo del club potrebbe a breve trovare forze nuove per affrontare al meglio il campionato e sperare, magari, nel raggiungimento di un alto piazzamento in classifica.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, nel mirino Segre: la situazione

Entella Schenetti, superato il Monza

Schenetti sarebbe, dunque, molto vicino al Virtus Entella, che avrebbe superato la concorrenza di un altro club, il Monza. Il trasferimento potrebbe avvenire a breve, con i liguri che accoglierebbero in rosa un calciatore nel pieno delle sue doti fisiche (28 anni) e dotato di grande esperienza nel campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

In Serie B, infatti, il giocatore proveniente dalle giovanili del Milan ha accumulato 103 presenze, mettendo a segno 16 reti e regalando 19 assist ai compagni di squadra. Una nuova esperienza, dopo ben 5 anni con il Cittadella, potrebbe offrirgli stimoli diversi per fare ancora meglio di quanto abbia fatto finora in carriera.

M.D.A.