Calciomercato Virtus Entella, ufficiale l’arrivo di un difensore dal Sassuolo

La Virtus Entella ufficializza l’acquisto in prestito secco di Marco Sala, terzino di proprietà del Sassuolo e cresciuto nell’Inter

Sala Calciomercato
Marco Sala (Getty Images)

La Virtus Entella continua a macinare rinforzi. L’ultimo acquisto va a blindare la difesa di mister Boscaglia: si tratta di Marco Sala, promettente difensore classe ’99 arrivato dal Sassuolo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

I liguri hanno ufficializzato l’operazione in prestito per il terzino sinistro cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Lo scorso anno il giocatore ha indossato la maglia dell’Arezzo in Serie C da protagonista, collezionando in totale ben 38 presenze con 2 gol e 8 assist all’attivo.

Leggi anche —–> Calciomercato Entella, occhi su un ex Empoli: è uno svincolato di lusso

Calciomercato Virtus Entella, ufficiale Sala: il comunicato

La Virtus Entella mette a segno un altro acquisto: Marco Sala. Di seguito il comunicato con cui i liguri hanno ufficializzato l’arrivo in prestito del terzino classe ’99: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Sassuolo per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Marco Sala (difensore nato a Milano il 4/6/1999). A Marco un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella!”

F.I.