Thorsby della Sampdoria e Ceravolo del Parma sono gli ultimi obiettivi della Cremonese di Rastelli che punta con decisione alla promozione in Serie A
È, senza ombra di dubbio, la Cremonese una delle squadre di Serie B più attive in questa finestra estiva di calciomercato, che puoi seguire in tempo reale CLICCANDO QUI. La dirigenza grigiorossa è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e per consegnare al tecnico Rastelli una squadra che sia in grado di competere per le primissime posizioni. In queste ore è in via di definizione l’acquisto di Daniel Ciofani dal Frosinone per poco più di 1 milione di euro, ma non è finita qui. La Cremonese, infatti, lavora su più fronti ed è pronta a mettere a segno altri colpi in entrata.
I nomi più caldi in tal senso sono quelli di Morten Thorsby e di Fabio Ceravolo. Il centrocampista norvegese classe ’96 – secondo quanto appreso dalla redazione di ‘Sky Sport’ – potrebbe lasciare la Sampdoria per trasferirsi alla Cremonese con la formula del prestito. La trattativa è avviata e i contatti in programma a breve potrebbero consentire alle parti di raggiungere un’intesa definitiva. Ceravolo, invece, è in uscita dal Parma e valuta diverse proposte per il proprio futuro: il 32enne originario di Locri è un giocatore di esperienza e permetterebbe alla Cremonese di compiere un ulteriore salto di qualità in vista della stagione 2019-20. Attenzione, dunque, a questa pista e ai prossimi giorni che si preannunciano davvero incandescenti in casa Cremonese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…