Calciomercato, show Cremonese: nel mirino Thorsby e Ceravolo

Calciomercato Cremonese, le ultime su Thorsby e Ceravolo

Calciomercato, show Cremonese: nel mirino Thorsby e Ceravolo
Fabio Ceravolo @ Getty Images

Thorsby della Sampdoria e Ceravolo del Parma sono gli ultimi obiettivi della Cremonese di Rastelli che punta con decisione alla promozione in Serie A

È, senza ombra di dubbio, la Cremonese una delle squadre di Serie B più attive in questa finestra estiva di calciomercato, che puoi seguire in tempo reale CLICCANDO QUI. La dirigenza grigiorossa è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e per consegnare al tecnico Rastelli una squadra che sia in grado di competere per le primissime posizioni. In queste ore è in via di definizione l’acquisto di Daniel Ciofani dal Frosinone per poco più di 1 milione di euro, ma non è finita qui. La Cremonese, infatti, lavora su più fronti ed è pronta a mettere a segno altri colpi in entrata.

Mercato Cremonese, piacciono Thorsby e Ceravolo

I nomi più caldi in tal senso sono quelli di Morten Thorsby e di Fabio Ceravolo. Il centrocampista norvegese classe ’96 – secondo quanto appreso dalla redazione di ‘Sky Sport’ – potrebbe lasciare la Sampdoria per trasferirsi alla Cremonese con la formula del prestito. La trattativa è avviata e i contatti in programma a breve potrebbero consentire alle parti di raggiungere un’intesa definitiva. Ceravolo, invece, è in uscita dal Parma e valuta diverse proposte per il proprio futuro: il 32enne originario di Locri è un giocatore di esperienza e permetterebbe alla Cremonese di compiere un ulteriore salto di qualità in vista della stagione 2019-20. Attenzione, dunque, a questa pista e ai prossimi giorni che si preannunciano davvero incandescenti in casa Cremonese.