Calciomercato Verona, UFFICIALE: colpo a zero dal Genoa

L’Hellas Verona ha reso noto l’ingaggio del centrocampista svincolato dal Genoa, Darko Lazovic, che ha firmato un contratto fino al giugno 2022

calciomercato Verona Lazovic Genoa
Darko Lazovic (Getty Images)

Ora che ha sostenuto e superato le visite mediche e firmato il contratto che lo lega all’Hellas Verona, l’ingaggio Darko Lazovic è stato annunciato dal club scaligero. Il centrocampista, svincolato dal Genoa, torna così a disposizione del tecnico Ivan Juric, che lo ha già allenato in rossoblù. A seguire il comunicato di ‘HellasVerona.it‘: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Darko Lazovic. Il centrocampista, classe 1990, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Brescia e Verona, è duello aperto per Balotelli: le ultime

Calciomercato Verona, Lazovic proviene da una lunga esperienza tra le fila del Genoa

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

La nota del sito del club gialloblù ha quindi concluso con la carriera del calciatore: “Dopo le esperienze nel proprio paese con l’FK Borac Čačak e con la Stella Rossa, Lazovic ha collezionato più di cento presenze con la maglia del Genoa e ha anche vestito la maglia della Nazionale Serba. Da oggi è un nuovo calciatore gialloblù”.

L.M.P.