Calciomercato Frosinone, tre giocatori in uscita: un ex Palermo si avvicina

CALCIOMERCATO FROSINONE
Daniel Ciofani (Getty Images)

Ciofani, Chibsah e Beghetto sarebbero i tre profili in uscita dal Frosinone: nel frattempo un giocatore ex Palermo si avvicina al club ciociaro

Questa sera scopriremo come si formerà il calendario della prossima stagione di Serie B. Nel frattempo si continua a lavorare sul mercato. Come riporta Pianeta Serie B, il Frosinone sarebbe vicino a cedere tre giocatori. Il primo sarebbe Daniel Ciofani. Ormai nota da tempo la trattativa con la Cremonese per la cessione dell’attaccante trentaquattrenne, sembrerebbe essere vicina all’ufficializzazione. Il costo del cartellino del giocatore sarebbe di circa 1 milione, ed al giocatore andranno circa 500 mila euro a stagione più bonus.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’altro giocatore che sembrerebbe verso l’uscita dal club gialloblu sarebbe Raman Chibsah. Il calciatore ghanese classe 1993 avrebbe molte squadre estimatrici all’estero, ma anche in Serie A come l’Udinese di Tudor. L’ultimo della lista dei partenti potrebbe essere Andrea Beghetto, su di lui sarebbe forte l’interesse dell’Ascoli. Proprio nell’amichevole contro i bianconeri, vinta dal Frosinone per 1-0, sarebbe arrivato l’ennesimo indizio per la cessione dei tre giocatori, ovvero la non convocazione per la sfida. Intanto si continua a lavorare anche in entrata. Il club ciociaro sarebbe molto interessato all’ex Palermo Nicolas Haas, di proprietà dell’Atalanta.

Calciomercato Frosinone, piace un altro ex Palermo: Nicolas Haas nel mirino

Dopo i tentativi di contatto con Simone Padoin, calciatore svincolato che vorrebbe almeno due anni di contratto ma il Frosinone al momento gliene offre solo uno. Il club ciociaro avrebbe messo nel mirino un altro giocatore ex Palermo. Dopo gli acquisti proprio dalla Sicilia di Przemyslaw Szyminski e Alessandro Salvi, il nuovo obbiettivo sarebbe Nicolas Haas. Il centrocampista classe 1996 è di proprietà dell’Atalanta, ma lo scorso anno ha giocato in prestito con la maglia dei rosanero collezionando 32 presenze ed un gol. A differenza degli altri due arrivati da Palermo, per il giocatore svizzero bisognerà trattare con l’Atalanta.

Leggi anche –> Calendario Serie B 2019/2020, tutte le novità: presente anche la redazione di BNEWS!

M.D.