Calciomercato Brescia, UFFICIALE: ecco Zmrhal dallo Slavia Praga

C’è l’annuncio ufficiale: il Brescia si rinforza a centrocampo con un colpo in arrivo dallo Slavia Praga, Jaromir Zmrhal

Brescia Zemrhal
Jaromir Zmrahl (Getty Images)

Dopo uno splendido campionato in Serie B e la promozione ottenuta in Serie A, per il Brescia è tempo di creare un gruppo vincente da mettere a disposizione di mister Eugenio Corini. Il club ripartirà dalle certezze dello scorso anno, come Sandro Tonali, per fare grandi cose anche nella massima serie dopo anni di assenza. L’obiettivo del club, naturalmente, è quello di restare nella categoria anche per la prossima stagione. Per questo motivo sul mercato arrivano rinforzi di spessore, come Jaromir Zmrhal dallo Slavia Praga. L’acquisto del calciatore è stato ufficialmente comunicato dal club attraverso il proprio sito web: “Il calciatore si lega al Brescia Calcio per le prossime quattro stagioni”, si legge.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

Brescia Zmrhal, rinforzo giusto per la Serie A

Il centrocampista, ventiseienne, andrà a dare maggiore spessore al reparto mediano del campo. Per il Brescia arriva un rinforzo importante, quello giusto per disputare una Serie A con la necessaria serenità per raggiungere la salvezza, e magari qualcosa in più.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Carretta: l’annuncio del club

Zmrhal ha infatti disputato diverse partite con la sua Nazionale, quella ceca, e vanta anche presenze in competizioni europee come l’Europa League o la fase di qualificazioni per l’accesso alla Champions League.

M.D.A.