Salernitana, Lotito ai tifosi: “Saremo in forma per il campionato”. E sul mercato…

Il patron della Salernitana Claudio Lotito rassicura i tifosi granata, preoccupati dopo le prime uscite della squadra: sul mercato c’è ancora una speranza per Cerci

salernitana lotito cerci
Lotito (Getty Images)

La Salernitana targata Lotito e Mezzaroma si appresta ad affrontare il campionato di Serie B, che comincerà nel week-end tra il 23 ed il 26 agosto. In casa campana, però, dopo le prime uscite della squadra c’è un po’ di malumore per qualche prestazione al di sotto delle aspettative. E’ ancora calcio d’estate, ma qualche tifoso sembra già essere preoccupato di come è stata allestita la rosa.

A fare da “pompiere” e spegnere questi allarmi ci ha pensato proprio Claudio Lotito, che attraverso le colonne del “Mattino” ha affermato: “Squadra in difficoltà? Saremo pronti quando conterà la posta in palio. Era scontato avere qualche difficoltà all’inizio. Non vi dovete preoccupare, i tifosi stiano tranquilli – prosegue il patron anche della Lazio – la squadra sarà pronta per il campionato, forte e attrezzata. Una cosa sono le amichevoli, altra cosa sarà il campionato. I carichi di lavoro incidono, il tecnico ha creato le basi atletiche per durare tutto l’anno. La Serie B  è soprattutto un campionato di forza e resistenza”

Per restare aggiornato con le ultime news legate al campionato cadetto CLICCA QUI!

Salernitana, Lotito attento anche al mercato: il punto su Cerci

Per quanto riguarda il calciomercato dei granata, la situazione di Alessio Cerci si sta muovendo in direzione positiva. Secondo quanto riportato dal “Mattino” l’ex Torino starebbe limando alcuni dettagli e presto potrebbe riabbracciare il suo mentore Gian Piero Ventura, avuto in panchina nell’esperienza a Pisa.