Davide Merola, Primavera dell’Inter, potrebbe esordire in Serie B con la maglia dell’Empoli di Bucchi: lavori in corso con l’agente Mino Raiola
L’Empoli è al lavoro in queste ore per mettere a segno un super colpo di mercato, che potrete seguire live CLICCANDO QUI, nel reparto offensivo a disposizione di Cristian Bucchi. Si tratta di Davide Merola, attaccante classe 2000 di proprietà dell’Inter che si è messo in mostra agli Europei Under 19 con la maglia della Nazionale italiana realizzando uno splendido gol su punizione contro la Spagna. L’affare è ormai ben avviato e le due società proveranno a mettere definitivamente nero su bianco nel corso dei contatti previsti per le prossime ore.
Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza dell’Empoli avrebbe accelerato e sarebbe ormai vicinissima all’acquisto di un ragazzo di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro. L’operazione tra Empoli e Inter sembra destinata a concretizzarsi a titolo definitivo con una percentuale del 50% a favore dell’Inter sulla futura rivendita del 19enne originario di Santa Maria Capua Vetere. Attenzione, dunque, alle prossime ore e all’eventuale fumata bianca: salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, il futuro di Davide Merola sarà targato Empoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…