Calciomercato Empoli, sprint per Merola: lo manda Raiola

Calciomercato Empoli, sprint Merola dell’Inter

Calciomercato Empoli, sprint per Merola dell'Inter: lo manda Raiola
Davide Merola @ Getty Images

Davide Merola, Primavera dell’Inter, potrebbe esordire in Serie B con la maglia dell’Empoli di Bucchi: lavori in corso con l’agente Mino Raiola

L’Empoli è al lavoro in queste ore per mettere a segno un super colpo di mercato, che potrete seguire live CLICCANDO QUI, nel reparto offensivo a disposizione di Cristian Bucchi. Si tratta di Davide Merola, attaccante classe 2000 di proprietà dell’Inter che si è messo in mostra agli Europei Under 19 con la maglia della Nazionale italiana realizzando uno splendido gol su punizione contro la Spagna. L’affare è ormai ben avviato e le due società proveranno a mettere definitivamente nero su bianco nel corso dei contatti previsti per le prossime ore.

Merola dall’Inter all’Empoli: ci siamo

Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza dell’Empoli avrebbe accelerato e sarebbe ormai vicinissima all’acquisto di un ragazzo di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro. L’operazione tra Empoli e Inter sembra destinata a concretizzarsi a titolo definitivo con una percentuale del 50% a favore dell’Inter sulla futura rivendita del 19enne originario di Santa Maria Capua Vetere. Attenzione, dunque, alle prossime ore e all’eventuale fumata bianca: salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, il futuro di Davide Merola sarà targato Empoli.