Calciomercato Chievo, Caprile nel mirino della Serie A: due club su di lui

Il giovane e talentuoso portiere del Chievo Caprile piace ad un paio di importanti club della massima categoria, quali Genoa e Torino

Caprile Genoa
Elia Caprile (Getty Images)

Per il Chievo Verona, dopo anni di permanenza stabile in Serie A, arriva il duro scoglio della Serie B da affrontare. La prossima stagione vedrà il club veronese sgomitare con tante avversarie che hanno lo stesso obiettivo, la risalita nel massimo campionato. Per raggiungere il traguardo servirà, da parte del club gialloblu, un grande calciomercato. Novità sembrano giungere sul fronte cessioni, laddove potrebbe partire Elia Caprile. Il giovane portiere, classe 2001, sarebbe finito nel mirino di due importanti club proprio della massima categoria, Genoa e Torino. A riferirlo è Trivenetogoal.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Brescia, rinforzo dalla Serie A: in arrivo un difensore

Caprile Genoa o Torino, duello di mercato

Potrebbe aprirsi un duello di mercato tra i due club per accaparrarsi le prestazioni del giovane e promettente estremo difensore del Chievo. Ionut Radu, attuale portiere del Genoa, è un calciatore dell’Inter e dopo la prossima stagione potrebbe dire addio ai colori rossoblu per unirsi al club nerazzurro, dove Handanovic potrebbe cominciare a sentire il peso dell’età che avanza.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI

Al Torino invece il diciottenne clivense potrebbe interessare come post-Sirigu. Caprile si sta facendo notare ed apprezzare nel mondo del calcio. Durante la scorsa stagione, nel mese di febbraio, è riuscito a conquistare la Nazionale Under 18 italiana, con la quale ha ottenuto una presenza. Il suo futuro è ancora da scrivere, ma i colori sono ancora incerti: il grifone e i granata sono tentazioni a cui difficilmente potrà resistere.

M.D.A.