Calciomercato Brescia, rinforzo dalla Serie A: in arrivo un difensore

Il calciomercato del Brescia si arricchisce di un nuovo rinforzo al centro della difesa: è praticamente fatta per l’acquisto di Magnani dal Sassuolo

Calciomercato Brescia Magnani Sassuolo
Eugenio Corini, tecnico del Brescia (Getty Images)

Quando mancano poco più di venti giorni all’inizio dei nuovi campionati di Serie A e Serie B, il Brescia che ha chiuso in vetta lo scorso torneo si prepara ad accogliere nuovi rinforzi. Se a centrocampo il colpo Zmrhal sembra oramai ad un passo, anche in difesa il club di Cellino avrebbe chiuso un nuovo acquisto: Giangiacomo Magnani dal Sassuolo.

Leggi anche ——> Calciomercato Empoli, chiesto Adjapong al Sassuolo: c’è anche il Verona

Calciomercato Brescia, arriva Magnani dal Sassuolo: i dettagli

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ è praticamente fatta per il passaggio di Giangiacomo Magnani dal Sassuolo al Brescia. La squadra di Corini, già nelle prossime ore, dovrebbe accogliere il talentuoso classe 1995 per il quale la Juventus è stata interpellata. I bianconeri hanno infatti un’opzione di riacquisto sul giovane centrale per le prossime stagioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Brescia CLICCA QUI

Magnani, dopo 19 presenze con la maglia del Sassuolo nella scorsa stagione, è pronto a cambiare maglia. Il calciomercato estivo è pronto a regalare al Brescia di Corini un nuovo innesto in vista del ritorno ufficiale in Serie A: il club lombardo punterà ad una tranquilla salvezza dopo la storia promozione dal campionato cadetto.

S.C