Calciomercato Brescia, nuovo colpo a centrocampo: ecco Zmrhal

Praticamente fatta per il Brescia Zmrhal, centrocampista prelevato dallo Slavia Praga per il quale si attende soltanto l’annuncio ufficiale

Brescia Zemrhal
Jaromir Zmrahl (Getty Images)

Il Brescia ha grandi ambizioni per la prossima stagione in Serie A. La squadra lombarda punta alla permanenza in massima categoria, e per farlo si sta rinforzando al meglio attraverso il calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le rondini avrebbero chiuso un nuovo colpo per il centrocampo. In arrivo dallo Slavia Praga Jaromir Zmrhal, classe 1993 che compirà proprio domani, giorno in cui dovrebbe arrivare in Italia per l’annuncio ufficiale, 26 anni. Al club ceco sarebbero stati versati 3,75 milioni di euro più bonus. Da parte del calciatore sarebbe stato firmato un contratto quadriennale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lecce, Brescia e Verona, occasione Trajkovski a zero: la situazione

Brescia Zmrhal, forza fisica e propensione a vincere

Il nuovo acquisto del club bresciano è un centrocampista dotato di un fisico imponente, 189 cm, che lo rende piuttosto abile nei contrasti e nel recupero palla. Punto fermo dello Slavia Praga, club nel quale milita dal 2012, ha conquistato anche la nazionale della Repubblica Ceca mettendo a segno una rete in 13 presenze totali.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Con il suo club ha vinto una Coppa di Lega ed uno scudetto, punti sui quali la dirigenza bresciana potrebbe aver puntato per portarlo in rosa. Con la sua propensione a vincere, infatti, Zmrhal potrà essere di grande aiuto al Brescia per ottenere un buon numero di successi nel prossimo campionato di Serie A e tenere bene a distanza il pericolo Serie B.

M.D.A.