Calciomercato Juve Stabia, Polito: “Moncini, Calaiò e Poli: vi spiego tutto”

Ciro Polito, DS della Juve Stabia, ha analizzato il mercato delle Vespe, parlando delle situazioni legate a Moncini, Calaiò e Poli

Juve Stabia calciomercato
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

La Juve Stabia è pronta a misurarsi nel prossimo campionato di Serie B. Per farlo al meglio, il DS Ciro Polito sta provando ad allestire una squadra più competitiva possibile. Il dirigente ha parlato durante il programma ‘Juve Stabia Live’ di alcune dinamiche del mercato delle Vespe: “La dirigenza sta compiendo grandi sacrifici per mettere in piedi una squadra pronta per la B. In questi giorni ci sono stati accostati nomi inarrivabili come quello di Moncini: per lui la SPAL ha rifiutato 4 milioni dall’Empoli. Si è parlato anche di Calaiò ma è un profilo che non abbiamo mai chiesto alla Salernitana”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juve Stabia, Polito: “No a Moncini e a Calaiò. Poli? Vediamo…”

Oltre a parlare di Moncini e Calaiò, il DS della Juve Stabia Polito ha chiarito anche la situazione di Fabrizio Poli: “La difesa va puntellata: la trattativa con il Carpi per Poli è al momento in stadby. Il club emiliano sta valutando altre offerte. Siamo ottimisti: la situazione potrebbe sbloccarsi prossimamente”.

Leggi anche —> Calciomercato Juve Stabia, vicina la chiusura per Paponi al Piacenza

S.D.