Calciomercato Juve Stabia, vicina la chiusura per Paponi al Piacenza

Con il Piacenza Paponi potrebbe ripartire dopo essere stato messo sul mercato dalla Juve Stabia. L’affare può chiudersi entro breve tempo.

Paponi Piacenza
Franzini (Piacenza Calcio)

Daniele Paponi è più che mai vicino all’addio alla Juve Stabia. A rivelarlo è Il Mattino, secondo cui il calciatore sarebbe vicino ad accettare il trasferimento in un altro club, il Piacenza. Il club emiliano andrebbe così a formare, insieme a Daniele Cacia, un attacco molto forte per il prossimo campionato di Serie C per poter tentare la lotta alla promozione in Serie B. L’attaccante avrebbe rifiutato diverse destinazioni, convinto di poter restare ancora alla Juve Stabia e giocarsi le sue chance nel campionato cadetto, ma la dirigenza stabiese lo ha praticamente estromesso dalla squadra attraverso le proprie esternazioni. Per tale motivo il trentunenne avrebbe deciso di divorziare dai gialloblu.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Cosenza, arriva Kone dal Torino? Le ultime di BNEWS

Paponi Piacenza, la Juve Stabia ha pronti i sostituti

Dopo le 12 reti messe a segno la scorsa stagione, che hanno dato un notevole contributo alla scalata del club campano verso la Serie B, e dopo aver vissuto il ritiro a Rivisondoli con il gruppo, Paponi ora è sul punto di addio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cosenza CLICCA QUI

Con il Piacenza potrebbe avere inizio una nuova avventura in Serie C. Con la sua partenza, d’altra parte, la Juve Stabia potrebbe andare all’affondo di due importanti nomi per l’attacco. Secondo quanto circola, si tratterebbe di nomi che esalterebbero la piazza campana.

M.D.A.