Calciomercato Benevento, Foggia non si ferma: per la fascia si punta Rispoli

Il Benevento continua a costruire per centrare la Serie A: si cercano rinforzi per la fascia e l’ultima idea porta ad Andrea Rispoli, svincolato ex Palermo

Calciomercato Serie B Rispoli
Andrea Rispoli @ Getty Images

Il Benevento si candida a essere una delle favorite assolute del prossimo campionato di Serie B. Il ds Pasquale Foggia sta costruendo una squadra importante per puntare con decisione alla promozione, sfuggita lo scorso anno con il clamoroso ko ai playoff con il Cittadella. Lo stesso Cittadella che la squadra di Inzaghi ieri ha sconfitto in amichevole grazie alla doppietta di Coda. I giallorossi stanno cercando ora dei rinforzi per le fasce, magari profili esperti che conoscano la categoria. Come Pasqual e Rispoli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Benevento CLICCA QUI

Calciomercato Benevento, per la fascia idea Rispoli

Il Benevento non vuole fermarsi sul calciomercato, soprattutto dopo l’annuncio di Schiattarella. Il ds Pasquale Foggia, intanto, è all’opera anche per blindare alcuni senatori come Coda, autore di una doppietta nella vittoria in amichevole contro il Cittadella, e Letizia. Le ‘streghe’, però, hanno ancora fame di acquisti: l’ultimo nome è quello di Andrea Rispoli. Come riporta ‘Tv7 Benevento’, l’esterno classe ’88 si sta allenando da solo in Sicilia dopo essersi svincolato dal Palermo. È un giocatore duttilissimo, visto che può giocare da terzino come da ala o interno di centrocampo. L’ex rosanero ha dato il suo gradimento alla destinazione Benevento, sia per motivi di ambizione che di vicinanza alla sua Cava de’ Tirreni.

F.I.