Calciomercato Salernitana, Castiglia verso la C: due club interessati

Il centrocampista della Salernitana Castiglia potrebbe non avere più posto nella rosa di Giampiero Ventura. Il futuro potrebbe essere in Serie C

Salernitana Castiglia
Luca Castiglia (Getty Images)

Con Giampiero Ventura al timone, per la Salernitana si apre un nuovo capitolo calcistico che i tifosi si augurano possa portare al tanto ambito sogno ‘Serie A’. Saranno però in tanti, nel prossimo campionato, a lottare per i primi piazzamenti della classifica per sperare, grazie anche ai play-off, di raggiungere la massima categoria italiana. Intanto il nuovo tecnico prepara la rosa in vista della stagione che sta per iniziare e decide chi resta e chi invece è destinato a partire. Apparterrebbe a questa seconda categoria, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Luca Castiglia, centrocampista della formazione granata.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Brescia, sfuma definitivamente Boateng: andrà alla Fiorentina

Salernitana Castiglia, futuro tra Alessandria e Padova

Stando alle ultime, il futuro del calciatore dovrebbe essere lontano da Salerno e dalla Serie B. Il calciatore classe 1989 non farebbe parte del progetto di mister Ventura e potrebbe così andare a cercare fortuna altrove. Per Castiglia si parla di un possibile approdo in Serie C, dove ci sarebbero un paio di club interessati a lui: Alessandria e Padova.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Nel campionato di terza fascia italiano, il trentenne centrocampista ha già militato in passato, compresa la scorsa stagione con la maglia dell Ternana, senza mai però troppo impressionare. Con Ventura che lo ha escluso dal progetto, piazze come Alessandria e Padova potrebbero aiutarlo a risollevarsi e a ritrovarsi, dando una svolta alla sua carriera.

M.D.A.