Calciomercato Pescara, Brugman al Parma: in attacco arriva Brunori

Brugman Pescara
Gaston Brugman (Getty Images)

Gaston Brugman vicino a lasciare il Pescara: c’è il Parma nel suo futuro mentre in attacco molto vicino l’approdo dell’italobrasiliano Matteo Brunori Sandri

Continua ad essere nel vivo il calciomercato del Pescara. Per il capitolo cessioni, dopo quelle di Machin al Parma, Zampano al Frosinone, Proietti e Ferrante alla Ternana, Paolucci alla Reggina e Perrotta al Bari, è il momento di Gaston Brugman. Il centrocampista uruguaiano, dopo cinque stagioni alla corte del Delfino, comprendendo i prestiti a Grosseto e Palermo, sarebbe vicino all’addio. Nel suo futuro c’è la Serie A con il Parma.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Operazione di scambio di prestiti tra i due club con obbligo di riscatto per entrambi. In gialloblù andrà dunque Brugman mentre a Pescara approderà l’attaccante classe 94′ Matteo Brunori Sandri. Il centravanti venticinquenne lo scorso anno ha collezionato 17 gol tra Lega pro e playoff con la maglia dell’Arezzo. Il presidente Sebastiani ai microfoni di Rete8 ha dichiarato che la trattativa è in dirittura d’arrivo e che nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità.

Leggi anche –> Calciomercato Perugia, Oddo punta Benali. Pescara su Melchiorri: le ultime

Calciomercato Pescara, si punta forte su Sottil: ma la viola per ora non lo cede

Il nuovo obbiettivo in casa biancoblu sembra essere Riccardo Sottil. Il giovane attaccante della Fiorentina avrebbe attirato il forte interesse del Pescara, che vorrebbe acquistarlo per completare l’attacco. L’ostacolo da superare però è proprio la società viola detentrice del cartellino del giocatore, ansioso di giocare da protagonista, magari in Serie B. Vista l’attuale carenza in attacco il calciatore potrebbe tornare utile alla rosa di Vincenzo Montella. La squadra gigliata, infatti, vorrebbe valutare ancora meglio il giovane centravanti prima di deciderne il futuro. Per ora quindi un trasferimento di Sottil lontano dalla Fiorentina sembra essere difficile. In alternativa per l’attacco si pensa al ritorno dell’ex Federico Melchiorri, attualmente al Perugia.

M.D.