Calciomercato Perugia, Oddo punta Benali. Pescara su Melchiorri: le ultime

Proseguono le trattative del Perugia sul mercato: il Crotone non cede per Benali, mentre il Pescara torna alla carica per Melchiorri. Le ultime

calciomercato perugia
Ahmad Benali (Getty Images)

In casa Perugia continuano i movimenti del direttore sportivo Goretti per dare in mano al neo tecnico Massimo Oddo una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie B. Ufficializzato l’acquisto del nuovo portiere Guglielmo Vicario, arrivato in prestito dal Cagliari, i ‘Grifoni’ ora puntano forte su Ahmad Benali. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, però, il Crotone continua a fare muro e attraverso le parole del presidente Vrenna ha già dichiarato l’incedibilità il centrocampista libico. Difficilmente il Perugia si arrenderà, dopo che lo stesso Oddo ha espressamente richiesto il giocatore, avendolo avuto prima a Pescara, poi proprio sulla panchina dei rossoblù.

Per restare aggiornato con tutte le news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Perugia, non solo Benali: Melchiorri nome caldo in uscita

Il club umbro è alle prese anche con diverse trattative in uscita: una su tutte, secondo ‘Tuttosport’, è quella che potrebbe riportare Federico Melchiorri al Pescara. Per il 32enne attaccante, molto sfortunato nelle ultime stagioni per via di numerosi infortuni, si tratterebbe di un ritorno nel capoluogo abruzzese, visti i trascorsi nel campionato 2014/2015. Il club del presidente Sebastiani sarebbe infatti pronto a tornare alla carica.

Infine c’è da risolvere anche il caso di Salvatore Monaco. Il difensore non rientra più nei progetti dei biancorossi ed è anche finito nel mirino dei tifosi. Per questo il presidente Santopadre sta cercando di piazzarlo altrove, con Catania e Cosenza al momento in prima fila. Si attendono ulteriori sviluppi.

M.E.