Calciomercato Lecce, Babacar vicino: difficile un colpo dalla Fiorentina

Proseguono i lavori in casa Lecce per un colpo in attacco e uno in difesa, vale a dire Khouma Babacar dal Sassuolo e Lorenzo Venuti dalla Fiorentina

calciomercato Lecce Babacar Venuti Sassuolo Fiorentina
Khouma Babacar (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, la trattativa con il Sassuolo per il trasferimento di Khouma Babacar al Lecce sarebbe entrata in una fase decisiva. La distanza tra le parti si sarebbe ridotta sempre di più ed ora si sarebbe ai dettagli per l’arrivo in Salento dell’attaccante neroverde. Per quanto riguarda invece Giangiacomo Magnani il club giallorosso sarebbe stato sorpassato da un’altra squadra neopromossa dalla Serie B, il Brescia. Sempre per quanto concerne un possibile rinforzo per la retroguardia della formazione allenata da Fabio Liverani, ci sarebbe un rallentamento anche sulla pista che porterebbe a Lorenzo Venuti.

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato Lecce, in casa viola occhi anche su Venuti e Saponara:la situazione

Il tecnico viola Vincenzo Montella avrebbe infatti particolarmente apprezzato le doti del difensore ed avrebbe quindi richiesto alla dirigenza gigliata di trattenerlo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Lecce CLICCA QUI

Infine per il centrocampo resterebbe ancora attivo l’interesse dei vertici della compagine pugliese per Riccardo Saponara. Quest’ultimo potrebbe dire addio a Firenze nel caso in cui Federico Chiesa rimanesse alla Fiorentina.

L.M.P.