L’ex Inter Ventre sbarca nel campionato di Promozione dopo aver giocato a lungo tra Serie B e C. Colpo del Ventimiglia.
Dall’apice del successo al fango dei campi di gioco più duri di tutti, quelli dei campionati di Promozione. Per Michael Ventre, ex attaccante dell’Inter, l’approdo al Ventimiglia è un modo per ripartire nel mondo del calcio con umiltà e sudore. La seconda punta, classe 1996, ha militato nelle giovanili dall’Inter tra il 2013 ed il 2015, prima di costruire la sua carriera, ancora giovane, tra tante avventure spesso di breve durata. Il calciatore ha infatti indossato le maglie di Genoa, Cosenza, Siena, Riganese, Romanese, Igea Virtus, Avellino ed infine Ospedaletti, prima di firmare per il Ventimiglia, club ligure che milita nella categoria di Promozione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Cosenza, ormai prossimo un difensore dal Perugia
Del resto per Ventre, sanremese di nascita, la destinazione deve essere stata gradita. Il club lo ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale dal proprio sito web: “Michael Ventre è un giocatore del Ventimiglia Calcio. L’importante operazione di mercato va a rinforzare notevolmente il reparto offensivo della formazione granata”, si legge.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Il calciatore, dotato di ottima tecnica individuale, è in grado di ricoprire più ruoli nella zona avanzata del campo, anche se dà il meglio di sè in appoggio alla prima punta. Con la grande esperienza maturata dall’ex Inter tra Serie B e C, il Ventimiglia potrà contare su una base solida per puntare in alto l’asticella degli obiettivi.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…