Calciomercato Cosenza, ormai prossimo un difensore dal Perugia

Il Perugia sarebbe attivo anche per quanto riguarda gli affari in uscita, con il difensore Salvatore Monaco che sarebbe vicino al Cosenza

calciomercato Cosenza Monaco Perugia
Salvatore Monaco (Getty Images)

Il Cosenza sarebbe prossimo a un colpo in casa Perugia. A riportare questa notizia è ‘La Gazzetta dello Sport‘ che riferisce come Salvatore Monaco sia vicino ad essere vicino alla cessione dal club umbro in direzione Calabria. Un epilogo dell’esperienza del difensore campano con la maglia del Grifo ampiamente prevedibile. Il 26enne è stato infatti più volte contestati dai tifosi amaranto all’interno del periodo di ritiro di Pietralunga a seguito di una stagione trascorsa per lo più in tribuna che nei campi da calcio. Una decisione, quella di lasciare il Perugia, presa nonostante un contratto in scadenza al 30 giugno 2021.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Cosenza, ESCLUSIVO: domani è il giorno di Kone

Calciomercato Cosenza, Monaco avrebbe detto no al Catania

Il giocatore non avrebbe quindi ceduto alle lusinghe del nuovo allenatore del Catania, Andrea Camplone. La sua scelta finale sarebbe quindi ricaduta sul Cosenza al fine di non scendere di categoria e giocare così anche il prossimo campionato in Serie B.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

L’addio di Monaco seguirebbe quello del 30enne Mattia Mustacchio, ceduto solo pochi giorni fa al Crotone. Tra le fila di questo club potrebbe poi giungere anche un ex Perugia, vale a dire l’attaccante 22enne Luca Vido, in prestito dall’Atalanta.

L.M.P.