Crotone, UFFICIALE: arriva Mustacchio dal Perugia

Il Crotone ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Mattia Mustacchio. L’ala arriva dal Perugia: i calabresi hanno battuto la concorrenza dell’Ascoli.

Mustacchio Ascoli Crotone
Mustacchio (Getty Images)

Mattia Mustacchio è un nuovo giocatore del Crotone. L’ala nata a Chiari (Brescia) il 17 maggio 1989, arriva a titolo definitivo dal Perugia, dopo aver disputato la seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Carpi (2 reti siglate in 11 gare giocate).

Crotone, UFFICIALE Mustacchio

Mustacchio, cresciuto nelle giovanili del Brescia, è passato poi alla Primavera della Sampdoria. Con i blucerchiati ha esordito anche in Serie A e in Europa League. Successivamente ha indossato le maglie di Ancona, Varese, Vicenza, Ascoli, Pro Vercelli, Perugia e, appunto, Carpi, totalizzando oltre 200 presenze in Serie B. E proprio l’Ascoli, insieme al Crotone, si era messo sulle tracce del classe 1989, ma i calabresi sono riusciti a superare la concorrenza marchigiana.

Per le ultime notizie sul calciomercato -> CLICCA QUI!

Giocatore molto duttile ed eclettico, Mattia può agire come esterno di centrocampo, sia a destra che a sinistra, e all’occorrenza anche da attaccante. Il bresciano ha da poco raggiunto il ritiro del club calabrese, con cui ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

A.G.