Calciomercato Empoli, i toscani pensano ad un colpo dalla Serie A

Mamadou Coulibaly è un profilo gradito all’Empoli. Il classe 1999 a partire da gennaio ha giocato in prestito con la maglia del Carpi prima di tornare ad Udine. 

Coulibaly Mamadou
Coulibaly Mamadou (Getty Images) 

Continua a lavorare alacremente la dirigenza dell’Empoli in sede di calciomercato tra entrate ed uscite. In lista di sbarco Alessandro Piu che si appresta a salutare definitivamente la Toscana, mentre dal Friuli potrebbe arrivare il colpo di prestigio a centrocampo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Il ventenne centrocampista senegalese Mamadou Coulibaly, sarebbe un profilo estremamente gradito all’Empoli che vorrebbe riportarlo in Serie B dopo l’ultima esperienza al Carpi. Il classe 1999 senegalese è rientrato per ora all’Udinese dopo i due gol in 16 presenze in cadetteria da gennaio a giugno con la casacca biancorossa. Ora è in attesa di conoscere il proprio destino.

CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti live.

Calciomercato Empoli, idea Coulibaly: la situazione

Secondo la rosea però il 20enne senegalese vuole giocarsi le sue chance in Friuli e magari assaporare la Serie A dopo tanta gavetta. Coulibaly sta infatti tentennando sul suo futuro dinanzi alla proposta giunta dalla Toscana. L’Empoli rimane comunque alla finestra ma non sarebbe l’unico club di Serie B.

Leggi anche–> Calciomercato Empoli, Piu in uscita: c’è il Vicenza

Al momento il ragazzo avrebbe richieste anche da Perugia, Cosenza e Crotone.