Calciomercato Empoli, Piu in uscita: c’è il Vicenza

Calciomercato Empoli, Piu in uscita: c’è il Vicenza di Di Carlo

Calciomercato Empoli, Piu in uscita: c'è il Vicenza di Di Carlo
Alessandro Piu @ Getty Images

Alessandro Piu, attaccante dell’Empoli, si appresta a lasciare l’Empoli per approdare al Vicenza di Mimmo Di Carlo in Serie C

Non sembra rientrare nei piani del nuovo tecnico Bucchi e ora Alessandro Piu si appresta a salutare definitivamente l’Empoli nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, che puoi seguire live CLICCANDO QUI. L’attaccante di Udine classe ’96 vanta diversi estimatori, ma nelle ultime ore c’è da registrare il forte interesse del Vicenza. Piu indossa la casacca dell’Empoli dal 2015, ma in questi anni si è reso protagonista anche di diverse esperienza in prestito allo Spezia, al Carpi e alla Pistoiese. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza in merito a questa vicenda.

Piu-Vicenza, si può fare

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘trivenetogoal.it’, l’affare tra Vicenza ed Empoli potrebbe concretizzarsi ad agosto, negli ultimissimi giorni di mercato. Piu non avrebbe problemi a trasferirsi nel club biancorosso, dove avrebbe la possibilità di lavorare con il suo vecchio tecnico ed estimatore allo Spezia, ovvero Domenico Di Carlo. L’Empoli, però, vuole prima mettere a segno qualche importante colpo in entrata in attacco e solo successivamente si concentrerà sulle uscite e sulla eventuale cessione di Alessandro Piu.