Calciomercato Brescia, si stringe per Magnani. Nel mirino anche un centrocampista

Il Brescia starebbe tentando di mettere a segno due colpi, uno per la difesa e l’altro per il centrocampo: si tratterebbe di Magnani dal Sassuolo e Valzania dall’Atalanta

calciomercato Brescia Magnani Valzania Sassuolo Atalanta
Giangiacomo Magnani (Getty Images)

Gli uomini mercato del Brescia sono particolarmente impegnato in questi giorni, soprattutto per quanto riguarda quello in entrata. Obiettivo dei dirigenti delle Rondinelle sarebbe quello di rinforzare due reparti della squadra a disposizione del tecnico Eugenio Corini. Stiamo parlando della retroguardia e della metà campo della formazione neopromossa dalla Serie B. In particolare, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nel mirino del Brescia ci sarebbero due giocatori. I nomi sarebbero quello di Giangiacomo Magnani e quello di Luca Valzania. Il primo, pur essendo richiesto anche dal Lecce, sarebbe sempre più vicino al trasferimento in Lombardia.

Leggi anche ——-> Calciomercato Brescia, Tonali sul futuro: “Tutto è possibile. Il Milan mi ha scartato”

Calciomercato Brescia, si tenta di chiudere i colpi Magnani e Valzania

Il difensore classe ’95 è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo, il quale potrebbe così dire addio al proprio centrale di difesa. L’altro, invece, è un centrocampista centrale di proprietà dell’Atalanta, anch’egli 23enne, che nella seconda parte dello scorso campionato di Serie A ha militato in prestito tra le fila del Frosinone.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Brescia CLICCA QUI

Si tratterebbe di due innesti che sicuramente potrebbero fare al caso del Brescia che ha come obiettivo stagionale quello di una salvezza tranquilla.

L.M.P.