Calciomercato Lecce, in difesa si pensa a Lacroix: davanti salta Yilmaz

In alternativa a Magnani, il Lecce avrebbe messo gli occhi su Lacroix del Saint-Etienne mentre in attacco salta Yilmaz e spunta Babacar

Leo Lacroix Saint-Etienne
Lacroix (Getty Images)

Continua a cercare rinforzi il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso. Già avviata la trattativa con il Sassuolo per Giangiacomo Magnani, ma oltre al club pugliese c’è la concorrenza del Brescia. Infatti nelle ultime ore l’altra neopromossa si sarebbe inserita nella corsa al difensore centrale. Il club salentino continua a trattare con i neroverdi, ma intanto cerca nuove soluzioni.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Come riporta Il Corriere dello Sport, i giallorossi starebbero pensando a Leo Lacroix. Difensore centrale classe 92′, di proprietà del Saint-Etienne, è reduce da una stagione in prestito all’Amburgo. Insieme a Lucioni, Rossettini e Meccariello, il gigante svizzero andrebbe a completare la difesa. In attacco, invece, sembra ormai sfumata la pista che porterebbe Burak Yilmaz a Lecce: il turco resterà al Besiktas da capitano. Si continuano a cercare nomi, uno su tutti Babacar.

Leggi anche –> Calciomercato Lecce, da Babacar fino a Ylmaz: il punto sui nomi più caldi

Calciomercato Lecce, sfuma Ylmaz: Babacar l’alternativa

Sembrava essere quasi certo il matrimonio tra il Lecce e l’attaccante turco Burak Yilmaz. Dopo il lungo flirt durato settimane, la pista è ormai sfumata. L’attaccante del Besiktas avrebbe infatti trovato l’accordo con la società per restare in Turchia, accettando anche di indossare la fascia di capitano. Dopo essere stato vicino alla Lazio tra il 2012 ed il 2013, salta nuovamente l’approdo in Serie A. A Lecce si cercano alternative in attacco da regalare a mister Liverani. Il primo nome è quello del senegalese El Khouma Babacar. La trattativa sarebbe già ben avviata, il calciatore potrebbe arrivare alla corte salentina con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Nei prossimi giorni può arrivare la fumata bianca che sancirebbe l’ennesimo colpo nel mercato giallorosso.

M.D.