Calciomercato Pescara, ritorno di fiamma in attacco: i dettagli

Il calciomercato del Pescara potrebbe vedere, a sorpresa, il ritorno in Abruzzo di Federico Melchiorri dal Perugia

Calciomercato Pescara Melchiorri
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara (Getty Images)

Manca poco meno di un mese all’inizio del campionato cadetto 2019/20 ma il Pescara non si ferma e continua a lavorare sui nomi, soprattutto in entrata, da regalare a mister Zauri. Dopo aver chiuso l’acquisto dal Napoli di Palmiero, a centrocampo, il focus tornerebbe sull’attacco. Il club abruzzese starebbe pensando ad un nostalgico ritorno: Federico Melchiorri, dopo l’annata al Perugia, è rientrato nel mirino del club di Sebastiani.

Leggi anche ——–> Calciomercato Pescara, UFFICIALE: preso Palmiero, confermata anticipazione BNEWS

Calciomercato Pescara, si studia il ritorno di Melchiorri

Il club di Sebastiani ha tutta l’intenzione di partire in prima fila, a fine agosto, per la prima di campionato. Il Pescara vuole puntare alla promozione dalla Serie B alla A e per farlo avrà bisogno di un attacco di prim’ordine. Nei pensieri dei dirigenti abruzzesi ci sarebbe, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il ritorno di Federico Melchiorri. Il bomber 32enne, dopo una stagione al Perugia ed in scadenza 2020 (con opzione per un altro anno) potrebbe decidere di riabbracciare la sua ex squadra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pescara CLICCA QUI

Nell’ultimo campionato con il club umbro, Melchiorri ha messo a segno 7 reti e 4 assist vincenti in 26 presenze con la squadra di Nesta. Numeri che non lascia indifferente il Pescara pronto a scommettere, ancora una volta, su di lui. Situazione in divenire che potrebbe infiammarsi già in settimana: le trattative per riportare Melchiorri al Pescara sarebbero già in corso.

S.C