Calciomercato Chievo, vicino un colpo a zero: i dettagli

Il calciomercato del Chievo inizia a prendere forma: la squadra di Marcolini è pronta ad accogliere lo svincolato Brivio

Calciomercato Chievo Brivio
Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona (Getty Images)

Dopo lo sfortunato ritorno nel campionato cadetto, il Chievo si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie B che inizierà tra poco meno di un mese. Il club di Campedelli si sta già muovendo sul mercato a caccia dei giusti rinforzi da regalare a mister Marcolini per tentare l’immediata risalita in Serie A. In tal senso, la dirigenza gialloblù sarebbe vicina ad un colpo a parametro zero.

Leggi anche ——> Calciomercato Chievo, l’agente di Vignato punta il Bayern Monaco

Calciomercato Chievo, si avvicina lo svincolato Brivio

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, il Chievo sarebbe vicino ad ufficializzare Davide Brivio. Il terzino, svincolatosi dopo l’ultima avventura in Svizzera al Chiasso, sarebbe pronto a tornare in Italia. Il campionato cadetto quindi potrebbe riabbracciare il 31enne mancino che in passato ha già indossato, tra le altre, le maglie di Fiorentina, Atalanta, Lecce, Virtus Entella, Verona e Genoa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Chievo CLICCA QUI

Brivio quindi dopo l’esperienza poco fortunata sull’altra sponda di Verona, potrebbe vestire la maglia del Chievo pronto a rilanciarsi e a puntare alla Serie A con la squadra di Marcolini. In Serie A Brivio ha collezionato 121 presenze con 5 reti ed 1 assist vincente. Nelle prossime ore l’affare potrebbe decollare: nel futuro di Brivio il Chievo Verona.

S.C