Calciomercato Chievo, l’agente di Vignato punta il Bayern Monaco

Il giovane talento del Chievo Verona, Emanuel Vignato, potrebbe approdare al Bayern Monaco: il suo agente mira al club tedesco

calciomercato Chievo Vignato Bayern Milan Inter
Emanuel Vignato (Getty Images)

Emanuel Vignato potrebbe salutare a breve il Chievo Verona. Il talentuoso giovane trequartista del club veneto sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco con il suo agente che preme per volare in Bundesliga come svelato da  “Il Corriere di Verona”. Nelle scorse settimane anche Milan e Inter si erano mossi in tal senso per chiedere informazioni per Vignato: il suo futuro potrebbe essere così a Monaco di Baviera per scrivere un’altra avventura della sua giovanissima carriera. Nel finale della scorsa stagione il giovane italo-brasiliano si è messo in luce collezionando dieci presenze in Serie A condite anche dal primo gol tra i professionisti in massima serie. Le sue prestazioni entusiasmanti, con il Chievo già in B, hanno attirato gli interessi delle big d’Italia e d’Europa, che avrebbero già bussato alla porta del presidente Campedelli.

Calciomercato Chievo, il Bayern vuole a tutti i costi Vignato

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Il suo futuro potrebbe essere così in Bundesliga con il Bayern Monaco che vorrebbe sborsare la cifra richiesta dal Chievo Verona, ossia circa 10 milioni di euro. I prossimi giorni saranno così decisivi per chiudere l’operazione. Proprio l’ex allenatore dei clivensi, Mimmo Di Carlo, aveva svelato nello scorso maggio: “Vignato si è allenato bene, è cresciuto molto e lui ha sempre la giocata, la vede prima degli altri. Ha qualità straordinarie, aspettava solo il momento che lo mettessi dentro. Sta mettendo in campo le sue qualità, ha fatto tre-quattro giocate straordinarie anche oggi. Ha tanta voglia di arrivare e grande prospettiva”. Un predestinato alla corte di Kovac?

S.I.