Calciomercato Empoli, ufficiale: doppio colpo dal Parma per il centrocampo

L’Empoli mette il turbo a centrocampo: dal Parma arrivano Jacopo Dezi e Leo Stulac, due innesti importanti per mister Bucchi

Empoli Stulac
Leo Stulac (Getty Images)

L’Empoli comincia a investire. I toscani, fino ad ora, si sono occupati di sfoltire la rosa e cedere i big inevitabilmente in uscita dopo la retrocessione in Serie B. Il ds Pietro Accardi si sta muovendo con decisione sul calciomercato in entrata. Erano operazioni chiuse da diversi giorni, ora sono diventate anche ufficiali: Jacopo Dezi e Leo Stulac giocheranno agli ordini di mister Cristian Bucchi nella prossima stagione. Due rinforzi importanti e di prestigio per il centrocampo dell’Empoli, che potrà contare su altri due giocatori potenzialmente titolari.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Empoli, ufficiali Dezi e Stulac dal Parma

L’Empoli mette a segno due colpi importanti, entrambi per il centrocampo. Dal Parma, infatti, arrivano ufficialmente Jacopo Dezi e Leo Stulac. Il primo, classe ’92, è reduce da una stagione nerissima in cui ha collezionato una sola presenza in Serie A. Lo sloveno, invece, è partito molto bene vivendo però un girone di ritorno sottotono e chiudendo l’annata con 23 presenze. Dezi, come si legge nel comunicato dell’Empoli, si trasferisce al ‘Castellani’, con la formula del “titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e obbligo di riscatto”. Stulac, invece, si è trasferito a titolo definitivo e quindi tornerà a giocare in Serie B dopo le ottime stagioni con il Venezia.

F.I.