Calciomercato Perugia, UFFICIALE: Preso Vicario dal Cagliari

calciomercato Perugia Vicario Cagliari Dragomir
Guglielmo Vicario (Getty Images)

Altro colpo in casa Perugia, preso in prestito dal Cagliari il portiere Guglielmo Vicario

Il Perugia continua a piazzare colpi, l’ultimo in entrata è Guglielmo Vicario. Il portiere classe 96′ ha firmato per un prestito fino alla fine della stagione. L’ufficialità è arrivata attraverso il profilo Twitter della società perugina. Il ventiduenne portiere era stato acquistato poche settimane fa dal Cagliari, che lo aveva prelevato dal Venezia. Inizialmente sembrava dovesse fare il vice di Cragno in Sardegna, invece la società rossoblu ha deciso di girarlo in prestito in Serie B. Il comunicato della società sarda recita:

”l Cagliari Calcio annuncia il trasferimento del portiere Guglielmo Vicario al Perugia con la formula del prestito sino al termine della stagione. Il Cagliari se l’è assicurato con un contratto sino al 30 giugno 2024″.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Perugia, Leali e Vicario, una porta per due. Ecco chi è il portiere arrivato dal Cagliari.

Ufficializzato un altro ottimo rinforzo per la retroguardia di mister Massimo Oddo. Guglielmo Vicario arriva dal Cagliari in prestito per una stagione. Il portiere classe 96′ nasce ad Udine e cresce calcisticamente ad Ancona. Tre anni fa passa al Venezia, e vince un campionato di Lega Pro ed una Coppa Italia di Lega Pro. Conquista il posto da titolare nell’ultima stagione dei lagunari, totalizzando 34 presenze. Una stagione di alti e bassi la sua. Ora al Perugia dovrà dimostrare le sue potenzialità per cercare di scavalcare nelle gerarchie il portiere titolare Nicola Leali. Sicuramente il mister ex giocatore di Milan e Lazio potrà contare su due prospetti interessanti per proteggere la propria porta.

Leggi anche —> Crotone, UFFICIALE: arriva Mustacchio dal Perugia

MD