Amichevoli Serie B, Salernitana: triangolare del Centenario all’Arechi

La Salernitana festeggia i 100 anni di storia affrontando all’Arechi in un triangolare amichevole due nobili decadute del calcio italiano che militano in Serie C

amichevoli serie b salernitana
I Tifosi della Salernitana, Curva Sud Stadio “Arechi”

Amichevoli Serie B, Salernitana impegnata nel triangolare del Centenario. Prosegue il lavoro di avvicinamento al campionato per la formazione del neo allenatore Gian Piero Ventura, che sta affrontanto gli ultimi giorni di ritiro a San Gregorio Magno. A Salerno ricorrono i 100 anni dalla fondazione del club e per festeggiare questo importante compleanno i granata disputeranno giovedì 1 agosto un triangolare amichevole. Il torneo, intitolato a Carmine Rinaldi (un tifoso campano scomparso) si disputerà allo stadio “Arechi” alle 20.30 e vedrà protagoniste due nobili decadute come Bari e Reggina, entrambe formazioni di Serie C, legate da uno storico gemellaggio con i granata.

Amichevoli Serie B, Salernitana: info prevendita triangolare del Centenario

C’è grande interesse tra i tifosi campani per vedere dal vivo la prima uscita casalinga della squadra di Ventura. Il club di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma ha comunicato sul sito internet ufficiale della Salernitana le modalità di prevendita per il triangolare del Centenario “Carmine Rinaldi”. I biglietti saranno acquistabili dalle ore 10 di lunedì 29 luglio in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, provincia e zone limitrofe e online su Ticketone.it. I tagliandi, inoltre, saranno disponibili nel giorno della gara presso i botteghini dello stadio ‘Arechi’ a partire dalle 17,30.

Il costo del biglietto per Tribuna Rossa Vip Nord-Sud e Tribuna Verde Sud/Nord sarà di 20 euro (17 euro + 3 euro di diritti), mentre quello per tribuna azzurra, distinti, curva sud e curva nord ospiti sarà di 12 euro (10 euro + 2 euro di diritti). Gli Under 10 pagheranno 2 euro in ogni settore. Prezzo agevolato di 5 euro per i soggetti diversamente abili.