Calciomercato, colpo tra i pali: il Psg pesca in Promozione!

Il calciomercato estivo dei grandi club prende forma: il Psg ha appena ufficializzato l’acquisto di Denis Franchi dal Prata Falchi

Calciomercato Psg Franchi
Psg, arriva un nuovo colpo dalla Promozione italiana (Getty Images)

Un’estate particolare quella del Psg di Unai Emery che dovrà fare i conti con l’enigma che riguarda Neymar. Il campione brasiliano potrebbe lasciare Parigi nelle prossime settimane ma in casa Psg il focus è anche sugli acquisti per il futuro. In tal senso, il club campione di Francia ha ufficializzato attraverso i canali social un curioso colpo di mercato. Il club parigino ha messo le mani su un giovanissimo talento italiano: il portiere Denis Franchi.

Leggi anche ——–> Calciomercato Venezia, UFFICIALE: confermata indiscrezione Seriebnews

Calciomercato, è UFFICIALE: il Psg acquista l’ex Udinese Franchi

Attraverso Twitter il Psg ha ufficializzato un colpo in prospettiva, direttamente dal club di Promozione Prata Falchi. Il 17enne Denis Franchi, portiere che ha visto in prestito la maglia dell’Udinese nell’ultima annata calcistica, è un nuovo calciatore del Psg. Franchi è il più giovane acquisto italiano del Psg, dopo gli affari che negli scorsi anni hanno portato sotto la Tour Eiffel Thiago Motta, Verratti ed in ultima battuta Gigi Buffon.

Per tutte le ultime notizie sulla sessione estiva di calciomercato CLICCA QUI

Un salto enorme, quello che il portierino si appresta a compiere. Dal club di promozione friulana ad uno dei più ricchi e forti club del mondo. Nella stagione 2018/19 appena conclusa con la maglia dell’Under 20 dell’Udinese, Franchi ha collezionato 20 presenze da titolare. Il giocatore era nel mirino del Psg da mesi e ha firmato un contratto triennale: la favola di Franchi può avere ufficialmente inizio.

S.C