Calciomercato Venezia, UFFICIALE: confermata indiscrezione Seriebnews

Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità: Luca Fiordilino è un nuovo giocatore del Venezia. Confermata l’indiscrezione di Seriebnews.com

Calciomercato Palermo Fiordilino Ascoli
Luca Fiordilino (Twitter Palermo)

Ora è arrivata l’ufficialità dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni: Luca Fiordilino è un nuovo giocatore del Venezia. Ecco il comunicato ufficiale del club veneto: “Il Venezia FC comunica che in data odierna Luca Fiordilino ha sottoscritto un contratto triennale con il club arancioneroverde. Il centrocampista classe 1996, che in carriera ha vestito le maglie di Cosenza, Lecce e Palermo è a Mezzana ed è a disposizione di mister Dionisi“. Confermata così l’indiscrezione di Seriebnews.com lanciata nei giorni scorsi.

Calciomercato Venezia, quanti colpi per i veneti

Per restare sempre aggiornato con le ultime news sulla Serie B CLICCA QUI!

Altri due colpi arrivati oltre il rinforzo di Fiordilino nella giornata di oggi. Annunciato anche un nuovo acquisto: “Alessandro Fiordaliso è un nuovo giocatore del Venezia FC. Il difensore classe 1999 arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per il Venezia FC e contropzione per il @TorinoFC_1906. Benvenuto Alessandro! 🧡🖤💚🦁”. Infine, lle scorse ore è stato anche ufficializzato l’arrivo dal Genoa di Ivan Lakicevic. In mattinata, invece, sono stati annunciati due colpi per la Primavera lagunare: Bikash Meraglia e N’Da Steel Evariste Kichi. Dopo i playout persi contro la Salernitana e il successivo ripescaggio a causa della mancata iscrizione del Palermo, il Venezia vuole tornare a volare affidando giocatori di prospettiva nelle mani del giovane allenatore Alessio Dionisi.

S.I.