Calciomercato Pordenone, si cambia in attacco: colpo in arrivo?

Il calciomercato del Pordenone entra nel vivo: nel mirino dei neroverdi c’è lo svincolato Monachello

Calciomercato Pordenone Monachello
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone (Getty Images)

Una sessione di calciomercato estiva fondamentale per il Pordenone di Attilio Tesser, dopo l’importante traguardo del ritorno in Serie B. Il mercato del club neroverde vedrà diversi movimenti sia in entrata che in uscita. Nelle scorse ore è stato ufficializzato l’ingaggio di Vogliacco dalla Juventus: il difensore 20enne, però, non sarà l’unico colpo dell’estate. Si guarda ai possibili rinforzi in attacco, con il nome di Gaetano Monachello che torna nei radar neroverdi. Il giocatore, svincolato dopo le esperienze a Pescara e Bergamo, potrebbe portare ad una cessione in casa Pordenone.

Leggi anche —–> Calciomercato Pisa, UFFICIALE: Quaini acquistato e girato all’Albinoleffe

Calciomercato Pordenone, Magnaghi può dire addio: le ultime

Nulla è ancora deciso ma, secondo ‘Il Gazzettino‘, il Pordenone ci sta provando per Gaetano Monachello. Nell’ultima annata con il Pescara, Monachello ha accumulato 27 presenze e 5 reti. L’affare è tutt’altro che chiuso ma nel caso in cui arrivi la fumata bianca, il Pordenone potrebbe pensare di cedere Simone Magnaghi. Sull’attaccante, 38 presenze, 6 reti e 2 assist nell’ultimo campionato in C, ci sono diversi club. L’arrivo di Monachello e l’eventuale cessione di Magnaghi, quindi, sarebbero strettamente legate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Chi invece dovrebbe rimanere agli ordini di Tesser, sotto espressa richiesta del tecnico, sarebbe Francesco Bombagi. La punta, 30 anni il prossimo settembre, era stato cercato dal Teramo ma la dirigenza friulana lo ritiene incedibile. Il calciomercato del Pordenone prende corpo: da Monachello a Magnaghi e Bombaci, si prospettano grandi manovre per l’attacco del club neroverde.

S.C