Calciomercato Frosinone, UFFICIALE: ecco Salvi e Szyminski

Con il Frosinone Salvi e Szyminski hanno trovato una nuova sistemazione dalla quale ripartire. I ciociari scommettono sui due svincolati.

Frosinone Salvi
Alessandro Salvi (Getty Images)

Deludente la scorsa stagione del Frosinone in Serie A, dove non è arrivata la tanto attesa promozione. E così, ancora una volta, lo scenario dal quale ripartire sarà quello della Serie B, in cui ogni squadra lotta per una sola ambizione, l’approdo nella massima serie. Per questo motivo ci sarà da rinforzarsi, e parecchio, in vista dell’apertura del prossimo campionato. I ciociari hanno oggi annunciato, attraverso un comunicato rilasciato dal proprio sito ufficiale, l’arrivo di due nuovi calciatori che andranno a rinforzare la rosa nel reparto difensivo. Si tratta di Przemyslaw Szyminski e Alessandro Salvi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pordenone, si cambia in attacco: colpo in arrivo?

Per il polacco contratto fino al giugno del 2022, mentre per l’altro calciatore, che è un classe ’88, la durata contrattuale è fino al 2021.

Frosinone Salvi e Szmynski, si punta al ritorno in A

Entrambi i calciatori sono stati prelevati da svincolati, hanno quindi avuto un costo pari a zero. Lo scorso anno, però, militavano nel Palermo, protagonisti di un grande campionato in Serie B. Adesso che i siculi non hanno trovato spazio nel campionato cadetto hanno deciso di non proseguire la proprio avventura in rosanero ed ora sono calciatori del Frosinone. La squadra proverà la risalita in Serie A puntando su elementi che conoscono già bene la categoria inferiore e hanno già dimostrato di poterne reggere il peso.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

M.D.A.