Calciomercato Benevento, Schiattarella ad un passo: fumata bianca in arrivo

Pasquale Schiattarella potrebbe essere il nuovo acquisto di prima fascia per il Benevento. Dopo gli arrivi di Kragl e Sau ecco un altro colpo da novanta possibile per il club campano

Schiattarella Benevento
GettyImages

Il Benevento non si ferma. Il presidente Vigorito sarebbe vicinissimo ad un altro acquisto di prima fascia per il centrocampo di Pippo Inzaghi. Come svelato da “Il Mattino” Pasquale Schiattarella sarebbe ad un passo dal club campano con il suo entourage che avrebbe già l’accordo economico con le Streghe. A breve potrebbe arrivare la risoluzione contrattuale con la SPAL per sposare il progetto del Benevento avvicinandosi a casa visto che il centrocampista è originario di Mugnano di Napoli. Entro la fine di questa settimana l’accordo potrebbe essere ufficiale con l’annuncio da parte dei campani. Dopo i colpi Kragl e Sau, ecco un altro acquisto importantissimo per il prossimo campionato di Serie B. L’obiettivo del Benevento è quello di puntare alla promozione diretta alla massima serie con una squadra di assoluto valore.

Calciomercato Benevento, Schiattarella acquisto top per Inzaghi

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Dopo una stagione da protagonista come vertice basso nel 3-5-2 di Leonardo Semplici, Schiattarella potrebbe così rappresentare un rinforzo di esperienza e qualità nella zona centrale del campo. Può ricoprire anche la posizione di mezzala in un centrocampo a tre. Nei prossimi giorni il Benevento potrebbe così annunciare l’ennesimo acquisto di una campagna entusiasmante. I tifosi ora iniziano a crederci sempre di più anche dopo ottime prove nei test del pre-campionato.

S.I.