Il Pordenone ha ufficializzato l’ingaggio di Alessandro Vogliacco. Il difensore classe 1998 arriva dalla Juventus a titolo definitivo. Tutti i dettagli
Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Alessandro Vogliacco. Il calciatore, classe ’98, arriva dalla Juventus a titolo definitivo. Ha firmato un contratto triennale, con scadenza giugno 2022.
Per le ultime notizie sul calciomercato -> CLICCA QUI!
Per il difensore centrale pugliese si tratta di una conferma in neroverde: lo scorso gennaio era giunto in prestito al Pordenone, contribuendo alla vittoria del campionato e della Supercoppa. Il classe 1998 potrebbe però non essere l’unico colpo in arrivo dal capoluogo piemontese, visto che dal Torino è ormai ad un passo Leonardo Candellone, autore di 15 reti nella scorsa stagione con i neroverdi.
Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!
Le prime parole del difensore neroverde: «Sono orgoglioso e soddisfatto di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno. Con la società, lo staff e i miei compagni: li ringrazio tutti per la fiducia. Cercherò di crescere sempre più e farmi trovare pronto quando toccherà a me».
E.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…