Pordenone scatenato, ufficiale Zanon. In arrivo altri due colpi da Torino

Il Pordenone continua a rinforzarsi: ufficiale l’arrivo dalla Fiorentina del difensore Zanon, mentre a breve potrebbero arrivare anche Candellone e Vogliacco

Pordenone Magnino
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone @ Getty Images

Il Pordenone continua a macinare acquisti e rinforzi. Nella stagione della grande occasione in Serie B, i ‘ramarri’ non intendono farsi trovare impreparati e sognano un’altra grande annata. Il mister Attilio Tesser, dopo quella del nuovo numero 10 Chiaretti, può festeggiare anche un’altra ufficialità. Si tratta di Luca Zanon, che andrà a rimpolpare il reparto arretrato: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Luca Zanon. Il calciatore, classe ’96, arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo. Ha firmato un contratto biennale, sino a giugno 2021, si legge nella nota ufficiale del club friulano.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

In allegato ci sono anche le prime parole dell’ex Robur Siena, Ternana, Entella e Pistoiese. “Il Pordenone ha creduto in me, acquisendomi a titolo definitivo. Voglio ripagare la fiducia, dare tutto per i miei nuovi colori e proseguire il percorso di crescita – le dichiarazioni di Zanon -. Nei due anni di B con Ternana ed Entella ho imparato molto, lo scorso in C con il Siena ho giocato con continuità”.

Leggi anche —–> Empoli, spunta l’idea Donati per la difesa

Pordenone, in arrivo anche Candellone. Poi tocca a Vogliacco

Non solo Chiaretti e Zanon, perché il Pordenone non vuole fermarsi. Il prossimo giocatore che vestirà la maglia neroverde sarà Leonardo Candellone, per cui si tratterà di un ritorno in prestito. Come già confermato dal presidente dei ‘ramarri’ Lovisa, il bomber classe ’97 firmerà a breve e Tesser potrà riabbracciare il giovane prodotto del vivaio del Torino che lo scorso anno ha segnato ben 15 gol. Dopo toccherà invece ad Alessandro Vogliacco, ormai a un passo: anche per lui si tratterà di un ritorno dalla Juventus Under 23 dopo la seconda parte della scorsa stagione vissuta in prestito al Pordenone.

F.I.