Calciomercato Venezia, in arrivo due colpi dalla Seire A: le ultime

Il Venezia decide di fare sul serio e chiude due colpi dalla Serie A: in arrivo Lakicevic e Fiordaliso, mentre cambiano gli scenari per Rolando.

Venezia Fiordaliso
DS Venezia Lupo

Non ha intenzione di sfigurare, il Venezia, nel prossimo campionato di Serie B. La squadra veneta, allenata da Dionisi, proverà la rincorsa per i piazzamenti più alti in classifica, in modo da poter aspirare, magari, alla conquista di un posto in Serie A per l’annata successiva. Intanto, dunque, Fabio Lupo lavora al mercato per rendere la rosa più competitiva. In arrivo per gli arancio-nero-verdi due acquisti dalla categoria maggiore, due giovani e promettenti calciatori che daranno il proprio contributo per la causa veneziana: Ivan Lakicevic e Alessandro Fiordaliso.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Venezia Fiordaliso, scartato Rolando della Sampdoria

Il primo è un terzino destro venticinquenne proveniente dal Genoa, dove però ha collezionato zero presenze durante la scorsa stagione. L’altro, classe 1999, è invece un tesserato del Torino, che lo scorso anno in prestito al Teramo, in Serie C, ha lasciato tutti a bocca aperta. Fiordaliso, inoltre, è ambivalente: nasce terzino destro, ma può giocare senza difficoltà sulla sinistra e come centrale di difesa. Perde invece rilevanza la trattativa per Rolando, dalla Sampdoria. Il calciatore infatti sarebbe stato scartato dalla dirigenza, che avrebbe optato per il più giovane terzino scuola granata.

LEGGI ANCHE —> Livorno, pesante condanna per doping all’ex portiere Mazzoni

M.D.A.