Calciomercato Empoli, non solo Donati: a sinistra si pensa ad un ritorno

L’Empoli è alla ricerca di forze fresche in difesa, ed in particolare sulle fasce. Oltre alla suggestione Donati potrebbe tornare in Toscana anche Dell’Orco. 

Dell’Orco (Getty Images)  

L’Empoli è tra i club più attivi in Serie B in ottica calciomercato. I toscani puntano a mantenere una qualità elevata della rosa dopo la retrocessione in cadetteria per poter tentare immediatamente il salto in Serie A. Tra i reparti maggiormente sotto osservazione c’è la difesa dove gli azzurri con ogni probabilità compiranno operazioni in entrata soprattutto sulle fasce. A destra l’ultima idea porta dritto a Giulio Donati, svincolato dopo il contratto scaduto col Mainz e a caccia di una nuova avventura per rilanciarsi in Italia. A sinistra invece potrebbe tornare di moda una vecchia conoscenza della dirigenza toscana.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Empoli, si riapre la pista Dell’Orco con il Sassuolo

Sulla fascia sinistra stando a quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’ è possibile un ritorno di Cristian Dell’Orco dal Sassuolo. Il terzino classe 1994 ha già vissuto sei mesi positivi all’Empoli a partire da gennaio nello scorso campionato di Serie A, destando una buona impressione.

Leggi anche —> Empoli, spunta l’idea Donati per la difesa

A Dell’Orco, che non rientra nei piani neroverdi, piacerebbe inoltre tornare in una piazza dove ha già giocato con discreta continuità di rendimento con ambizioni di promozione diretta in Serie A.

G.B.