Calciomercato Crotone, in arrivo un figlio d’arte dal Milan?

L’agente Giuseppe Riso si sarebbe recato nel pomeriggio di oggi a Casa Milan per discutere del futuro di Daniel Maldini, nel mirino del Crotone, e di Gabriele Capanni

calciomercato Crotone Maldini Capanni Milan
Daniel Maldini (Getty Images)

Nel pomeriggio di oggi si sarebbe svolto un summit di mercato a Casa Milan, alla presenza dell’agente Giuseppe Riso. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il motivo della missione del noto procuratore all’interno della sede del club rossonero sarebbe stato quello quello di discutere del futuro di due giovani talenti di proprietà della società meneghina. Stiamo parlando infatti di Daniel Maldini, trequartista della Primavera rossonera nonché figlio d’arte ed ex capitano dell’attuale direttore tecnico del Milan, e di Gabriele Capanni, attaccante 18enne cresciuto anch’egli nel vivaio dei rossoneri.

Leggi anche —> Perugia, Mustacchio nel mirino di Crotone ed Ascoli

Calciomercato Crotone, Riso nel quartier generale del Milan anche per cercare di definire il futuro di Capanni

Si tratta di due giocatori assistiti da Riso, il quale starebbe cercando per loro una nuova sistemazione in una Prima Squadra per fargli acquisire esperienza. Per il classe 2001 si potrebbe profilare un’esperienza in Serie B. Su di lui si sarebbe infatti registrato un interesse da parte del Crotone.

Per tutte le notizie di mercato sul Crotone CLICCA QUI!

Tutta da definire, invece, la destinazione per il giovane esterno d’attacco. E chissà che anche per lui non si possa profilare una stagione, magari in prestito, nel campionato cadetto. Ad ogni modo, a breve sono attesi sviluppi sul destino di entrambi i giocatori rossoneri.

L.M.P.