Daniele Sciaudone è tornato al Cosenza: l’annuncio ufficiale dell’acquisto del centrocampista dal Novara è arrivato dal sito del club calabrese
È andata come da nostra anticipazione, pochi minuti fa il Cosenza ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo dal Novara il cartellino di Daniele Sciaudone. Il centrocampista torna così al San Vito – Gigi Marulla, dopo esserci già stato per la seconda parte della scorsa stagione, contribuendo così alla salvezza in Serie B della squadra calabrese. Il classe ’88 ha segnato 5 gol è servito un assist nelle 16 partite disputate in maglia rossoblù. Il giocatore si è quindi legato al Cosenza per le prossime due stagione, avendo firmato un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2021.
Leggi anche —> Calciomercato Cosenza, per l’attacco di Braglia spunta il nome di Cissé
Sciaudone potrà così tornare a segnare e ad esultare alla Cristiano Ronaldo davanti ai tifosi cosentini, uno dei motivi per cui è stato particolarmente amato dai sostenitori rossoblù, i quali appunto per questo lo hanno soprannominato ‘DS16’.
Per tutte le notizie di mercato sul Cosenza CLICCA QUI!
Ora Sciaudone è atteso nel ritiro di San Giovanni in Fiore, ancora una volta alla corte di mister Piero Braglia, il quale dovrebbe essere particolarmente felice per questo importante e gradito ritorno tra le sue fila.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…