Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: riecco Sciaudone, confermata anticipazione BNEWS

Daniele Sciaudone è tornato al Cosenza: l’annuncio ufficiale dell’acquisto del centrocampista dal Novara è arrivato dal sito del club calabrese

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: Sciaudone dal Novara
Piero Braglia @ Getty Images

È andata come da nostra anticipazione, pochi minuti fa il Cosenza ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo dal Novara il cartellino di Daniele Sciaudone. Il centrocampista torna così al San Vito – Gigi Marulla, dopo esserci già stato per la seconda parte della scorsa stagione, contribuendo così alla salvezza in Serie B della squadra calabrese. Il classe ’88 ha segnato 5 gol è servito un assist nelle 16 partite disputate in maglia rossoblù. Il giocatore si è quindi legato al Cosenza per le prossime due stagione, avendo firmato un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2021.

Leggi anche —> Calciomercato Cosenza, per l’attacco di Braglia spunta il nome di Cissé

Calciomercato Cosenza, è tornato in rossoblù DS16

Sciaudone potrà così tornare a segnare e ad esultare alla Cristiano Ronaldo davanti ai tifosi cosentini, uno dei motivi per cui è stato particolarmente amato dai sostenitori rossoblù, i quali appunto per questo lo hanno soprannominato ‘DS16’.

Per tutte le notizie di mercato sul Cosenza CLICCA QUI!

Ora Sciaudone è atteso nel ritiro di San Giovanni in Fiore, ancora una volta alla corte di mister Piero Braglia, il quale dovrebbe essere particolarmente felice per questo importante e gradito ritorno tra le sue fila.

L.M.P.