Calciomercato Perugia, gli umbri stringono per Vicario. Dragomir al Cagliari?

Il direttore sportivo del Perugia, Roberto Goretti, ha effettuato un blitz in casa Cagliari per Guglielmo Vicario, mentre in rossoblù potrebbe finire Vlad Dragomir

calciomercato Perugia Vicario Cagliari Dragomir
Guglielmo Vicario (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘PerugiaToday.it’, Roberto Goretti, direttore sportivo del Perugia, sarebbe stato in missione a Pejo. Il motivo della spedizione nel ritiro del Cagliari sarebbe stata di mercato. Dopo aver messo nel mirino due giocatori della Roma, il club umbro sarebbe sarebbe ora sulle tracce del portiere Guglielmo Vicario, con il quale avrebbe anche effettuato un colloquio. L’estremo difensore 22enne è giunto agli ordini del tecnico dei sardi, Rolando Maran, e sembra essere prossimo ad essere ceduto con la formula del prestito proprio al Grifo che avrebbe battuto altre due società di Serie B, vale a dire Benevento e Chievo.

Leggi anche ——-> Calciomercato Perugia, UFFICIALE: colpo dal Manchester City

Calciomercato Perugia, Dragomir vicino ad essere acquistato al Cagliari?

Chi invece potrebbe fare il percorso inverso potrebbe essere Vlad Dragomir. Il centrocampista 19enne, seguito con interesse anche dall’Empoli, potrebbe finire in Sardegna.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Perugia CLICCA QUI

Il Cagliari però, nonostante pare che abbia intenzione di acquistarlo a titolo definitivo, potrebbe lasciarlo alla corte di Massimo Oddo per un’altra stagione. Una doppia operazione da tenere d’occhio con una certa attenzione, in quanto potrebbe entrare in una fase decisiva nel giro di pochi giorni.

L.M.P.