Calciomercato Perugia, UFFICIALE: colpo dal Manchester City

Il Perugia di Oddo ha annunciato l’arrivo in prestito di Paolo Fernandes, centrocampista classe 1998 di proprietà del Manchester City. I dettagli

Perugia Fernandes Manchester City
Paolo Fernandes (Getty Images)

Perugia scatenato in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo gli annunci di Iemmello, Di Chiara e Nzita, il club umbro ha infatti ufficializzato l’arrivo di Paolo Fernandes, centrocampista classe 1998 di proprietà del Manchester City cresciuto nelle giovanili del Saragozza. Lo spagnolo, nell’ultima stagione nella formazione Under 23 dei ‘Citizens’, arriva in prestito secco.

Leggi anche -> Cremonese, ESCLUSIVO Bonato: “Montolivo? Ecco come stanno le cose”

Calciomercato Perugia, l’ufficialità di Paolo Fernandes dal Manchester City

Questo il comunicato ufficiale della società: “Perugia Calcio comunica di aver acquisito dal Manchester City Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Fernandes. Il centrocampista classe ’98 arriva in biancorosso a titolo temporaneo fino al termine della stagione”.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Il club umbro ha poi fatto un breve profilo del giocatore: “Paolo Fernandes è nato a Saragozza il 19 agosto 1998. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Real Saragozza e Manchester City. Dal 2017 al 2019 ha giocato in Olanda con il NAC Breda totalizzando 43 presenze e 2 reti”.

E.P.