Calciomercato Juve Stabia: colpo dalla Lazio

Colpo importante per la Juve Stabia che si assicura le prestazioni dell’esperto Davide Di Gennaro. I dettagli della trattativa. 

Davide Di Gennaro (Getty Images)   

Non solo le solite note. Anche la neo promossa Juve Stabia ha intenzione di ben figurare nel prossimo campionato di Serie B dopo aver ottenuto brillantemente la promozione in cadetteria. I campani puntano inoltre a rinforzare nel modo migliore possibile il proprio roster per poter fronteggiare le difficoltà del campionato cadetto. In tal senso nei giorni scorsi si era parlato di un possibile acquisto dalla Lazio. Si trattava di Alessandro Rossi, attaccante del ’97 di proprietà del club di Claudio Lotito. Il giovane biancoceleste non è però l’unico nome accostato alla Juve Stabia dalla società della capitale: l’altro è l’ex milanista Davide Di Gennaro.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Juve Stabia, Di Gennaro dalla Lazio: i dettagli

Nei giorni scorsi le visite mediche di rito con la Lazio ed ora il futuro di Di Gennaro sembra rapidamente allontanarsi dalla capitale. Stando a quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ l’ex Reggina dovrebbe infatti ripartire dalla Juve Stabia, ancora in Serie B dopo l’esperienza alla Salernitana dello scorso anno. Di Gennaro arriva con la formula del prestito dalla Lazio e la firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Leggi anche–> Calciomercato Piacenza, si chiude per Del Favero: a breve la firma

Per Di Gennaro nuova chance in Campania dopo le appena nove presenze raccolte nell’ultimo campionato con la casacca della Salernitana.

G.B.