Con Bardi in uscita, si registra un ritorno di fiamma del Frosinone per l’ex portiere Mauro Vigorito, ora al Lecce. Nel mirino però anche Di Gaudio

calciomercato Frosinone Vigorito Lecce
Mauro Vigorito (Getty Images)

A Frosinone c’è ancora da sistemare vari reparti, tra cui la porta. Con il ritorno di Sportiello all’Atalanta e la probabile partenza di Francesco Bardi, contatti avviati con Empoli e Spal, la società ciociara avrebbe bisogno di un nuovo portiere titolare. Come riporta ‘PianetaLecce.it’, i gialloblù avrebbero messo gli occhi proprio sul portiere del Lecce Mauro Vigorito. L’estremo difensore della società salentina vorrebbe rimanere per giocarsi la sua occasione in Serie A, ma rischia che Gabriel possa soffiargli il posto da titolare. Vigorito ha già vestito la maglia del Frosinone nella stagione 2017/18, totalizzando 17 presenze ed ottenendo la promozione in A. Il club dovrà cercare di convincere il giocatore del proprio progetto offrendogli un ruolo importante, e dovrà offrire la giusta cifra al Lecce per lasciarlo partire. Nel frattempo si valutano anche altri nomi come Provedel e Gomis, in entrambe le trattative potrebbe essere inserito Bardi come contropartita. Oltre alla porta si pensa a rinforzare anche altri reparti come l’attacco.

Leggi anche ——-> Calciomercato Frosinone, si pensa al colpo a parametro zero: piace Rohden

Caldo l’asse Frosinone-Verona, si parla di Di Gaudio e Ciano

Sembra essersi avviato un dialogo tra Hellas Verona e Frosinone, sul piatto due giocatori. Alla società ciociara interesserebbe Antonio Di Gaudio, che sembrerebbe essere in uscita da Verona. Mentre la squadra veneta avrebbe messo gli occhi su Camillo Ciano, attaccante del Frosinone che lo scorso anno ha messo a segno 7 reti in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Frosinone e Hellas Verona CLICCA QUI

Per ora resta ancora un ipotesi lo scambio tra le due società. Intanto l’attaccante del club ciociaro Daniel Ciofani sembrerebbe aver trovato l’accordo con la Cremonese, quindi sarebbe pronto a lasciare Frosinone. Un motivo in più per cercare un nuovo attaccante.